RONDE COLLI DEL MONFERRATO

​Canelli 13/03/2016 Dopo il Rally in circuito di Franciacorta Enrico Tortone in coppia con il Ligure Danilo Roggerone chiude al 4° posto assoluto nella Ronde Colli del Monferrato al volante della Ford Fiesta in versione Wrc.

Ottima gara del driver Torinese che in mezzo ai molti avversari e contendenti alla vittoria assoluta si è difeso egregiamente chiudendo a ridosso del podio e contenendo i distacchi dimostrando un feeling in crescendo sia con la macchina che con le gomme Pirelli in versione FIA; le particolari strade dell'astigiano fatte di saliscendi e parecchio “sporco" a causa delle recenti nevicate non hanno causato particolari problemi al nostro equipaggio.

All'arrivo Enrico Tortone era molto soddisfatto della propria gara: “ tutto bene, siamo stati regolari e sempre vicini ai primi, tutti piloti con molta più esperienza di me su queste strade, era la prima volta che usavo la Fiesta in versione Wrc su vere prove speciali e devo dire che la macchina è fantastica. Ci siamo divertiti e fatto una buona esperienza in vista dei prossimi impegni".


Clicca sulle immagini per ingrandirle

Ultimi aggiornamenti