RALLY SAN MARTINO SOSSELLA CHIUDO AL TERZO POSTO

Con il Rally San Martino iniziava la fase finale e più delicata del Campionato Italiano Wrc dove il forte pilota Vicentino in coppia con il navigatore Varesino Lele Falzone a bordo della Ford Fiesta Wrc della Tam-Auto sono in lotta per la vittoria finale.

In questa gara, con coefficiente 1 e mezzo come per la prossima e ultima prova del campionato, era necessario non sbagliare e cercare di prendere più punti possibile per poi giocarsi il titolo sulle strade del Rally Aci Como. Manuel e Lele non hanno sbagliato niente e visto la giornata non propriamente favorevole al nostro pacchetto tecnico hanno preferito non prendere particolari rischi chiudendo al terzo posto assoluto. Con questo risultato i nostri portacolori si presenteranno a Como occupando la seconda posizione in classifica generale di campionato e in grado di ambire alla vittoria finale.

“Oggi non è stata la nostra migliore giornata" il commento di Manuel a fin gara “non eravamo in palla, speravamo fosse più freddo invece le temperature sono state miti, in queste condizioni e con il grip normale delle prove speciali le nostre gomme pagano qualcosa agli avversari. Aver portato a casa un podio e quindi aver preso punti importanti per il campionato è già molto positivo. A Como ci giochiamo il campionato…noi siamo pronti!"


Clicca sulle immagini per ingrandirle

Ultimi aggiornamenti